Gino il Contadino, è un fiero e orgoglioso personaggio valtellinese, che ha fatto del suo territorio una vera e propria ragione di vita: lo rispetta, lo esalta, si nutre di ciò che la natura gli dona e si fa portavoce di una missione di vita che permette all’uomo di instaurare una vera e propria relazione con l’ambientee gli animali che lo popolano, nel pieno rispetto etologico delle singole specie (pecore, asini, cavalli, cani, ecc…).
Girella la Pecorella, è invece la compagna fidata di Gino: è la pecora più affettuosa, e i due sono inseparabili!! Con lei passa tutti i giorni dell’anno nei prati verdi della fattoria dove ognuno svolge una funzione molto importante per il territorio: Girella, si nutre di erba e mantiene ordinate le aree grazie alle sue innate capacità, mentre Gino sceglie la zona più opportuna per farla brucare!
A vigilare sul loro operato, non possono mancare i 3 Cagnacci Green (Bill, Indi e Aki), due dei quali tipicamente da pastore (Border Collie) e uno, Aki, non proprio utile allo scopo, che però cerca di adoperarsi al fine di supportare i suoi due amici!!
Dopo avervi presentato la squadra, non siete curiosi di venire a conoscerli di persona?
Vi aspettiamo!!